Tu sei qui: Portale L'informazione News Archivio Comunicati Stampa 2017 Luglio 2017

Luglio 2017

UNA CENTRALE DI DIMISSIONE E CONTINUITA’ ASSISTENZIALE PER GLI OSPEDALI DELLA PROVINCIA DI FERRARA creato da Valentina Tomasi — ultima modifica 05/07/2017 09:18
Si è svolta questa mattina, presso l’Azienda USL in via Cassoli, una conferenza stampa per presentare l’avvio della Centrale di Dimissione e Continuità Assistenziale (CDCA) che interesserà tutta la provincia di Ferrara. L’obiettivo della CDCA è quello di garantire al cittadino, in uscita da un “setting ospedaliero”, la prosecuzione del trattamento nel luogo di cura più appropriato, secondo la complessità dei suoi bisogni.
L’ASSOCIAZIONE ANAH DONA LA NUOVA INSTALLAZIONE DEL “POZZO LUCE” NEL PRONTO SOCCORSO creato da ufficiostampa — ultima modifica 19/07/2017 11:11
L’Associazione di Promozione sociale Anah ha donato all’Azienda Ospedaliero – Universitaria di Ferrara l’allestimento di un’aiuola nella corte interna del Pronto Soccorso Generale.
A FUOCO UN BAGNO NEL SETTORE 2 creato da ufficiostampa — ultima modifica 20/07/2017 15:45
Questa mattina verso le ore 3.30 si è sviluppato un incendio in uno dei bagni pubblici nel corridoio del Settore 2, all’altezza del Corpo C al primo piano dell’Ospedale di Cona.
creato da Eugenio Bizzarri pubblicato il 22/08/2019 11:43, ultima modifica 22/08/2019 11:43