Tu sei qui: Portale L'informazione News Archivio Comunicati Stampa 2017 Febbraio 2017

Febbraio 2017

Rinvio degli interventi chirurgici programmabili non prioritari creato da webmaster — ultima modifica 01/02/2017 08:27
L’Ospedale Sant’Anna sta affrontando oramai da diverse settimane una situazione di elevata richiesta di ricoveri;
A Ferrara il settimo convegno della scuola ACOI di Chirurgia Pediatrica creato da webmaster — ultima modifica 02/02/2017 14:33
Si svolgerà sabato 4 febbraio 2017 (dalle ore 8.45 alle 17.00), presso il Palazzo Pendaglia (via Sagari, 3 a Ferrara), il convegno “La Scuola ACOI di Chirurgia Pediatrica nel contesto della cooperazione internazionale”, organizzato dall’Unità Operativa di Chirurgia Pediatrica dell’Azienda Ospedaliero – Universitaria di Ferrara dedicato al volontariato in chirurgia pediatrica.
Nuovo Software per la dispensazione Farmaci: possibili disagi per l'utenza creato da webmaster — ultima modifica 06/02/2017 12:00
In questi giorni è in fase di riorganizzazione il nuovo software gestionale di dispensazione farmaci del Servizio di Erogazione diretta dell'Azienda Ospedaliero - Universitaria di Ferrara.
Chiusura ingresso "SETTORE 3" dall'Area Accoglienza per lavori trasferimento S.Giorgio creato da webmaster — ultima modifica 09/02/2017 08:24
Proseguono i lavori all’interno dell’ospedale di Cona per accogliere i Servizi e i Reparti del Dipartimento di Riabilitazione “S. Giorgio”. In quest’ottica, a partire da lunedì 13 febbraio 2017, l’accesso al Settore 3 dall’Area Accoglienza al primo piano (entrando in ospedale dall’Ingresso 1) sarà chiuso al pubblico per circa 15 giorni.
L'uso razionale degli antibiotici per il Medico di Medicina Generale: criticità e nuove indicazioni terapeutiche, indicazioni alla vaccinazione nell'era della globalizzazione creato da webmaster — ultima modifica 09/02/2017 10:47
Sabato 11 febbraio 2017, presso l’Aula Magna dell’Ospedale di Cona (dalle ore 8.30 alle 13.00), si svolgerà un importante Corso di Aggiornamento ECM per i Medici di Medicina Generale (MMG) della provincia di Ferrara.
Iniziative per la giornata mondiale dell'Epilessia: coloriamo il mondo di viola creato da webmaster — ultima modifica 22/08/2019 11:43
Lunedì 13 febbraio all’ospedale di Cona e in centro a Ferrara, diversi eventi per conoscere meglio questa patologia
Servizio erogazione diretta farmaci a Cona ed ex Sant'Anna: ripristinato il normale funzionamento dopo l'installazione di un nuovo software creato da Eugenio Bizzarri — ultima modifica 22/08/2019 11:42
Ripristinato il normale funzionamento dopo l'installazione di un nuovo software
Da oggi chiusura provvisoria Ingresso “SETTORE 3” dall’Area Accoglienza per lavori trasferimento S. Giorgio creato da webmaster — ultima modifica 13/02/2017 12:22
Proseguono i lavori all’interno dell’ospedale di Cona per accogliere i Servizi e i Reparti del Dipartimento di Riabilitazione “S. Giorgio”. In quest’ottica, a partire da OGGI, lunedì 13 febbraio 2017, l’accesso al Settore 3 dall’Area Accoglienza al primo piano (entrando in ospedale dall’Ingresso 1) sarà chiuso al pubblico per circa 15 giorni.
CHIUSURA PROVVISORIA INGRESSO “SETTORE 3” DALL’AREA ACCOGLIENZA PER LAVORI TRASFERIMENTO S. GIORGIO creato da webmaster — ultima modifica 20/02/2017 09:49
Proseguono i lavori all’interno dell’ospedale di Cona per accogliere i Servizi e i Reparti del Dipartimento di Riabilitazione “S. Giorgio”. In quest’ottica, a partire da lunedì 13 febbraio 2017, l’accesso al Settore 3 dall’Area Accoglienza al primo piano (entrando in ospedale dall’Ingresso 1) è stato chiuso al pubblico.
DONAZIONI DI ORGANI: REPORT 2016 DELL’UFFICIO DI COORDINAMENTO AZIENDALE ALLE DONAZIONI (UCAP) creato da webmaster — ultima modifica 22/02/2017 14:38
Si è svolta questa mattina all’ospedale di Cona una conferenza stampa di presentazione dell’attività donativa nell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara e dell’Ufficio di Coordinamento aziendale delle donazioni (UCAP).
creato da Eugenio Bizzarri pubblicato il 22/08/2019 11:43, ultima modifica 22/08/2019 11:43