Tu sei qui: Portale L'informazione News Archivio Comunicati Stampa 2017 Aprile 2017

Aprile 2017

CENA DI GALA A FAVORE DELLA PET THERAPY creato da ufficiostampa — ultima modifica 05/04/2017 08:54
Dopo il grande successo dello scorso anno, che ha visto partecipare 250 ospiti, sabato 8 Aprile 2017 presso il ristorante Villa Regina di Ferrara alle ore 20, si rinnova, per il secondo an-no consecutivo, l'appuntamento con l'Associazione di Promozione Sociale ChiaraMilla che invita tutti alla Cena di Gala, #BauMusicGala. Questa iniziativa è organizzata per raccogliere fondi a sostegno del progetto di Pet therapy "Con un battito di Coda" dedicato ai pazienti del Reparto di Medicina Riabilitativa dell'Ospedale S.Anna di Cona.
PASQUA IN PEDIATRIA: GIULIA E MOTOCICLISTI AL S. ANNA DI CONA creato da ufficiostampa — ultima modifica 06/04/2017 08:41
L'appuntamento per il grande moto raduno organizzato dal gruppo Motociclistico Moto-pinguino di Modena (con la collaborazione dei Moto Club ferraresi “Bulloni Svitati”, “Yellow Fi-re”, “Tot in Piga” e “Vespa Club Ferrara”) si terrà a partire alle ore 9,00 di domenica 9 aprile presso l’ingresso principale 1 (parcheggio 1) dell'Ospedale S. Anna a Cona.
MARTEDI’ 11 APRILE ARRIVANO DONI PER I PICCOLI RICOVERATI A CONA creato da ufficiostampa — ultima modifica 10/04/2017 09:06
Un nuovo momento di solidarietà all’Azienda Ospedaliero - Universitaria di Ferrara. Mar-tedì 11 Aprile alle ore 11.30 l’Associazione Giulia Onlus e il “Poltro Sax Club” - club che nasce per sostenere l’artista Andrea Poltronieri impegnato da sempre in diverse iniziative benefiche - consegneranno uova di Pasqua ai piccoli pazienti ricoverati in Clinica Pediatrica, Onco-Ematologia Pediatrica, Chirurgia Pediatrica e Day Hospital.
GRANDE SUCCESSO PER IL MOTO RADUNO “PASQUA PER UN BAMBINO” creato da ufficiostampa — ultima modifica 11/04/2017 12:05
Domenica scorsa si è svolta a Cona, presso l’Azienda Ospedaliero – Universitaria di Ferrara, l’ottava edizione del moto raduno “Pasqua per un bambino” organizzato dal gruppo Motociclistico Motopinguino di Modena (con la collaborazione dei Moto Club ferraresi “Bulloni Svitati”, “Yellow Fire”, “Tot in Piga” e “Vespa Club Ferrara”).
SABATO 15 APRILE 2017 IL CENTRO SERVIZI RIMARRÀ CHIUSO creato da ufficiostampa — ultima modifica 22/08/2019 12:00
Sabato 15 aprile 2017 il Centro Servizi rimarrà chiuso. Così come sarà inattivo il numero verde per le prenotazioni in libera professione 800 244445. L'attività riprenderà regolarmente da martedì 18 aprile 2017.
(H)OPEN WEEK ONDA: AL S. ANNA UN INCONTRO SU ARTRITE E GRAVIDANZA creato da ufficiostampa — ultima modifica 14/04/2017 08:44
Si intitola “Gravidanza e artrite, cosa è meglio sapere prima” il primo appuntamento che apre le iniziative dell’Azienda Ospedaliero – Universitaria di Ferrara in occasione di “(H)Open Week” promossa da Onda negli ospedali che hanno ottenuti i Bollini Rosa (ospedale a misura di donna).
(H)OPEN WEEK ONDA: ANCORA APPUNTAMENTI CON “LA SALUTE IN GIOCO”, “NUTRIZIONE IN MENOPAUSA” ED “EPILESSIA & DONNA” creato da ufficiostampa — ultima modifica 18/04/2017 14:49
Proseguono gli appuntamenti organizzati dall’Azienda Ospedaliero – Universitaria di Ferrara in occasione di “(H)Open Week” promossa da Onda negli ospedali che hanno ottenuti i Bollini Rosa (ospedale a misura di donna).
(H)OPEN WEEK ONDA: ANCORA APPUNTAMENTI CON “EPILESSIA & DONNA”, “SCREENING PER OSTEOPOROSI” e “PATOLOGIE NEUROLOGICHE” creato da ufficiostampa — ultima modifica 19/04/2017 10:14
(H)OPEN WEEK ONDA: ANCORA APPUNTAMENTI CON “APPROCCIO MULTIDI-SCIPLINARE ALLE DISFUNZIONI DEL PAVIMENTO PELVICO” creato da ufficiostampa — ultima modifica 24/04/2017 10:03
Nota stampa congiunta per sciopero dell’1 MAGGIO 2017 creato da ufficiostampa — ultima modifica 24/04/2017 14:33
La Direzione Generale dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara e dell’Azienda USL di Ferrara comunicano che per lunedì 1 maggio 2017 è stato proclamato da Unione sindacale USI-AIT, lo Sciopero generale di tutte le categorie pubbliche e private (Area Comparto) per l’intera giornata.
(H)OPEN WEEK ONDA: ULTIMO APPUNTAMENTO CON “HPV: TUTTI I PERCHE’ DI UN VIRUS, DALL’INFEZIONE AL CARCINOMA” creato da ufficiostampa — ultima modifica 26/04/2017 09:43
Si concludono con l’iniziativa del 28 aprile gli appuntamenti organizzati dall’Azienda Ospedaliero – Universitaria di Ferrara in occasione di “(H)Open Week” promossa da Onda negli ospedali che hanno ottenuti i Bollini Rosa (ospedale a misura di donna).
BOLLETTINO MEDICO N. 1 PAZIENTE M.R. creato da ufficiostampa — ultima modifica 26/04/2017 17:53
Il paziente M.R. - proveniente dall'Unità Operativa di Chirurgia d'Urgenza dell'ospedale "Bufalini" di Cesena - è stato accolto in data odierna presso l’Unità Operativa di Chirurgia 2 dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara a Cona, diretta dal prof. Paolo Carcoforo.
creato da Eugenio Bizzarri pubblicato il 22/08/2019 11:43, ultima modifica 22/08/2019 11:43