Tu sei qui: Portale L'informazione News Archivio Comunicati Stampa 2016 Marzo 2016

Marzo 2016

Nota stampa congiunta per Sciopero dell’8 marzo 2016 Azienda Ospedaliero - Universitaria e Azienda USL di Ferrara creato da Eugenio Bizzarri — ultima modifica 04/03/2016 10:04
La Direzione Generale dell’Azienda Ospedaliero - Universitaria e dell’Azienda USL di Ferrara comunicano che per la giornata di martedì 8 marzo 2016 è stato proclamato dall’Organizzazione Sindacale SLAI COBAS, lo Sciopero Generale Nazionale per l’intera giornata dei dipendenti pubblici e privati del Personale del Comparto.
ENDOGINE: PREVENZIONE DEL DANNO IN ENDOSCOPIA GINECOLOGICA creato da Dallacqua Luca — ultima modifica 07/03/2016 12:16
Il congresso si terrà a Ferrara il 10 e l’11 marzo. Ad aprire le due giornate di approfondimento un corso sulle tecniche di sutura in chirurgia laparoscopica che avrà luogo il 9 marzo
LA FARMACIA DEL S. ANNA SALVA UN PAZIENTE CON UN ANTIDOTO creato da Dallacqua Luca — ultima modifica 07/03/2016 15:37
Grazie al costante monitoraggio e aggiornamento delle giacenze antidotiche da parte di Ferrara, il paziente modenese si riprende dopo aver assunto una grande quantità di Digossina
OSCAR DE PELLEGRIN, CAMPIONE PARALIMPICO DI TIRO CON L’ARCO, OSPITE DELLA RIABILITAZIONE S. GIORGIO creato da Dallacqua Luca — ultima modifica 08/03/2016 12:02
L’atleta sarà in visita anche alla Città del Ragazzo e alla Cooperativa Sociale Integrazione Lavoro di Baura
ATTIVITA’ SCIENTIFICA DELLA CHIRURGIA CRANIO MAXILLO – FACCIALE: IL DOTT. GALIE’ RELAZIONA IN SPAGNA E IN BELGIO creato da Dallacqua Luca — ultima modifica 11/03/2016 09:28
Il medico dell’Unità Operativa diretta dal prof. Luigi Clauser, impegnato a parlare di malattie rare ed educazione e formazione della professione
“ASPETTI INNOVATIVI ANESTESIOLOGICI, CHIRURGICI E ONCOLOGICI NEL BAMBINO” creato da Dallacqua Luca — ultima modifica 11/03/2016 13:24
La collaborazione e la cooperazione del mondo del volontariato e dello sport, a sostegno di una sempre più efficace assistenza, diagnosi e terapia per i bambini
GESTIONE INFEZIONI FUNGINE INVASIVE: UN CORSO REGIONALE A CONA creato da Dallacqua Luca — ultima modifica 14/03/2016 09:41
Queste patologie sono sempre più frequenti in ambiente ospedaliero
Nota stampa congiunta per sciopero del 18 MARZO 2016 creato da Dallacqua Luca — ultima modifica 14/03/2016 09:45
Azienda Ospedaliero - Universitaria e Azienda USL di Ferrara
PRESENTATA A CONA L’IMPORTANTE DONAZIONE DI SPAL E ASSOCIAZIONE GIULIA creato da Dallacqua Luca — ultima modifica 17/03/2016 13:19
Acquistato un ecografo per aiutare i piccoli pazienti
DOMENICA 20 MARZO A CONA IL MOTO RADUNO “PASQUA PER UN BAMBINO” creato da Dallacqua Luca — ultima modifica 18/03/2016 09:20
A partire dalle ore 9,00 il Raduno della settima edizione davanti all'ingresso 1
IN PEDIATRIA ARRIVANO LE UOVA DEI “MAESTRI ARTIGIANI” creato da Dallacqua Luca — ultima modifica 21/03/2016 09:19
Mercoledì 23 marzo l’Accademia consegnerà dolci in Pediatria
Al team di ricerca odontoiatrica di Unife il Premio Henry Goldman della Società Italiana di Parodontologia e Implantologia creato da Eugenio Bizzarri — ultima modifica 21/03/2016 13:28
Comunicato stampa congiunto N° 80
GRANDE SUCCESSO PER IL MOTO RADUNO “PASQUA PER UN BAMBINO” creato da Dallacqua Luca — ultima modifica 21/03/2016 14:53
Domenica 20 marzo si è svolta a Cona la settima edizione dell’iniziativa che unisce il mondo del volontariato e quello dei moto raduni
VENERDI’ 25 MARZO ARRIVANO DONI PER I PICCOLI RICOVERATI A CONA creato da Dallacqua Luca — ultima modifica 23/03/2016 09:32
L’Associazione Giulia Onlus e il Fan Club di Andrea Poltronieri “Poltro Sax Club” porteranno uova di Pasqua ai bambini in Pediatria
IL LAVORO A MAGLIA RALLEGRA BIMBI E MAMME DELLA TERAPIA INTENSIVA NEONATALE creato da Dallacqua Luca — ultima modifica 31/03/2016 09:38
L’Associazione Cuore di Maglia® entra nel Reparto di Terapia Intensiva in modo meraviglioso.
creato da Eugenio Bizzarri pubblicato il 22/08/2019 11:43, ultima modifica 26/08/2019 09:28