Tu sei qui: Portale L'informazione News Archivio Comunicati Stampa 2016 Giugno 2016

Giugno 2016

Internet, Social, Media e Apps in Clinica Medica creato da webmaster — ultima modifica 06/06/2016 13:39
Un Seminario, mercoledì 8 giugno al S. Anna di Cona, per approfondire le potenzialità del web a fini professionali
La fermata del Bus all'Ingresso 1 spostata per lavori creato da webmaster — ultima modifica 07/06/2016 09:53
I lavori inizieranno dal 7 giugno e dureranno circa una settimana
Accogliere e curare: Un Convegno sulle migrazioni globali creato da webmaster — ultima modifica 08/06/2016 08:41
Domani, 9 giugno, nella Sala Congressi dell’ospedale di Cona
Presentato a Cona il nuovo Laboratorio di Microbiologia Clinica creato da webmaster — ultima modifica 09/06/2016 08:43
Si è tenuta ieri mattina presso l’ospedale di Cona una conferenza stampa per presentare il nuovo Laboratorio di Microbiologia Clinica.
PRESENTATI I NUOVI TOTEM PER L’ACCETTAZIONE AMBULATORIALE creato da webmaster — ultima modifica 10/06/2016 15:50
Si è svolta il 9 giugno 2016 all’ospedale di Cona una conferenza stampa per presentare il nuovo sistema di accettazione ambulatoriale. Erano presenti il Direttore Generale Tiziano Carradori, il Direttore Amministrativo Savino Iacoviello ed Agostina Aimola, Dirigente della Direzione Generale.
ANDAMENTO DEI LAVORI DI ORIENTAMENTO E ACCESSIBILTA’ “PROGETTO CRIBA” creato da webmaster — ultima modifica 10/06/2016 15:55
Chiusura Ingresso 2 per posa pavimentazione colorata Snodo F e del Percorso Tattilo Plantare.
A CONA CONVEGNO NAZIONALE DI MICROBIOLOGIA CLINICA E INFETTIVOLOGIA creato da webmaster — ultima modifica 14/06/2016 09:36
Giovedì 16 giugno si riuniranno alcuni dei più illustri microbiologi ed infettivologi italiani
Domenica 19 giugno i personaggi dei fumetti arrivano a Cona creato da webmaster — ultima modifica 17/06/2016 09:30
L’Associazione Giulia Onlus e gli organizzatori del “FeComics movie & fantasy” faranno una sorpresa ai piccoli ricoverati in Pediatria
ANDAMENTO DEI LAVORI DI ORIENTAMENTO E ACCESSIBILTA’ “PROGETTO CRIBA” creato da webmaster — ultima modifica 17/06/2016 13:56
Riapertura Ingresso 2 per CUP. Chiusura accesso snodo “E” al Piano Terra per posa pavimentazione colorata.
Un premio Internazionale per la Medicina Nucleare del S. Anna creato da webmaster — ultima modifica 27/06/2016 10:08
Nell’ambito del recente Congresso della Società Americana di Medicina Nucleare (SNMMI) - tenutosi a San Diego in California dall’11 al 15 giugno 2016 - è stato premiato uno studio scientifico condotto presso l’Unità Operativa di Medicina Nucleare dell’Azienda Ospedaliero Universitaria di Ferrara.
Incontri sulla tematica venosa con esperti internazionali - (Comunicato stampa congiunto Unife Ospfe) creato da webmaster — ultima modifica 28/06/2016 10:25
Lo scorso 21 aprile il dott. Sergio Gianesini, chirurgo dell’Università di Ferrara, ed il prof. Paolo Zamboni, direttore della Sezione di Chirurgia e Medicina Traslazionale, hanno dato il via al format denominato “Venous updates from the world”: una serie di incontri sulla tematica venosa aperti a medici, dottorandi, specializzandi, studenti e personale sanitario.
La Radioterapia Oncologica del S. Anna al Congresso Internazionale di Novara creato da webmaster — ultima modifica 30/06/2016 10:40
Nelle giornate del 24 e 25 giugno scorso si è tenuto a Novara il 9 congresso internazionale della Società Internazionale Radioterapia Intraoperatoria.
Andamento dei lavori di orientamento e accessibilità "Progetto CRIBA" creato da webmaster — ultima modifica 30/06/2016 12:13
Fine prima fase lavori edili all’interno dell’ospedale: posa pavimentazione colorata, pareti colorate e posa nuova segnaletica.
creato da Eugenio Bizzarri pubblicato il 22/08/2019 11:43, ultima modifica 26/08/2019 09:28