Tu sei qui: Portale L'informazione News Archivio Comunicati Stampa 2016 Gennaio 2016

Gennaio 2016

CAMBIO DI ORARI PER IL SERVIZIO EROGAZIONE DIRETTA FARMACI A FERRARA creato da Dallacqua Luca — ultima modifica 13/01/2016 09:39
Dal 18 gennaio sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.00
Quattro donazioni di midollo andate a buon fine nell'anno 2015 creato da Eugenio Bizzarri — ultima modifica 18/01/2016 08:44
Si è svolta venerdì mattina 15 gennaio all’ospedale di Cona una conferenza stampa per conferire un riconoscimento ai donatori di midollo del Centro Donatori Ferrara 02 (CDFE02) che ha sede presso il Servizio di Immunoematologia e Trasfusionale dell’Azienda Ospedaliero – Universitaria di Ferrara, diretto dal dott. Maurizio Govoni.
RACCOLTA FONDI PER IL PROGETTO “CON UN BATTITO DI CODA” creato da Dallacqua Luca — ultima modifica 22/01/2016 09:39
Martedì 26 l’Associazione ChiaraMilla sarà presente a Cona per raccogliere fondi a favore del progetto di Pet Therapy
Nota stampa congiunta Azienda Ospedaliero - Universitaria e Azienda USL di Ferrara creato da Dallacqua Luca — ultima modifica 22/01/2016 12:22
RAPPORTO OASI 2015 GESTIONE DEL CAMBIAMENTO NELL’OFFERTA SANITARIA E DINAMICHE DEL WELFARE ITALIANO creato da Dallacqua Luca — ultima modifica 25/01/2016 16:04