Tu sei qui: Portale L'informazione News Archivio Comunicati Stampa 2014 Novembre 2014

Novembre 2014

GIOVEDÌ 6 NOVEMBRE MASSIMO GRASSI PRESENTA AL S. GIORGIO IL LIBRO “TUTTO SUO PADRE” creato da Dallacqua Luca — ultima modifica 04/11/2014 12:53
Giovedì 6 novembre alle ore 17 nella Sala Soggiorno dell’Ospedale San Giorgio, Massimo Grassi promuove il suo libro-testimonianza “Tutto suo padre”.
I VISI DEI PICCOLI IGOR E SOFIA RICOSTRUITI DALLA CHIRURGIA MAXILLO-FACCIALE creato da Dallacqua Luca — ultima modifica 05/11/2014 08:33
Le storie di Sofia (6 anni) ed Igor (4 mesi): dalla Romania con gravi deformazioni ed operati al S. Anna di Ferrara da un’èquipe multidisciplinare guidata da Luigi Clauser
SABATO 8 NOVEMBRE IL BAMBINO DIABETICO AL CENTRO creato da Dallacqua Luca — ultima modifica 10/11/2014 13:23
Nella sala dell’Imbarcadero del Castello Estense, presentato anche il PDTA regionale per il diabete in età pediatrica
Nota stampa congiunta per sciopero del 14 NOVEMBRE 2014 creato da Dallacqua Luca — ultima modifica 07/11/2014 08:39
Azienda Ospedaliero Universitaria di Ferrara e Azienda USL di Ferrara
IL 13 NOVEMBRE LA GIORNATA “IL MIO NASO RIBELLE” creato da Dallacqua Luca — ultima modifica 10/11/2014 08:38
Giovedì 13 novembre, in occasione della giornata nazionale denominata “Il mio naso ri-belle” si potrà effettuare un esame gratuito di citologia nasale, ovvero uno studio delle cellule nasali.
GRANDE SUCCESSO PER IL CONCERTO DI MOZART creato da Dallacqua Luca — ultima modifica 11/11/2014 08:46
L'incasso e’ stato devoluto all’associazione “Nati Prima” per il Reparto di Terapia Intensiva Neonatale del S. Anna
GIORNATA MONDIALE DELLA PREMATURITÀ: L’IMPEGNO DELLA TERAPIA INTENSIVA NEONATALE creato da Dallacqua Luca — ultima modifica 13/11/2014 08:40
La statua del Savonarola illuminata con luce viola, un evento informativo per le famiglie ed un aperitivo. Questi sono gli appuntamenti organizzati in occasione della Giornata Mondiale della Prematurità e che coinvolgono la Terapia Intensiva Neonatale dell’Azienda Ospedaliero - Universitaria di Ferrara e l'Associazione “Nati Prima Onlus”.
UNA NUOVA CASSETTA DI IMPOSTAZIONE ALL’OSPEDALE S. ANNA DI CONA creato da Dallacqua Luca — ultima modifica 18/11/2014 08:43
Vista l’alta affluenza verso l’ospedale S. Anna a Cona, Poste Italiane, in collaborazione con l’Amministrazione dell’Azienda Ospedaliero - Universitaria di Ferrara, ha installato in questi giorni una cassetta di impostazione al servizio di cittadini, pazienti e personale.
PER OPERARE L'ERNIA SI DEVE ACCEDERE DAL TORACE: DELICATISSIMO INTERVENTO DI NEUROCHIRURGIA creato da Dallacqua Luca — ultima modifica 20/11/2014 10:27
Ora don Raffaele, chioggiotto ma residente a Bologna, sta bene. Potrà di nuovo tornare a muoversi
DA “GIULIA” ARRIVA UN MONITOR PER I SEGNI VITALI creato da Dallacqua Luca — ultima modifica 24/11/2014 12:34
Donato alla Terapia Intensiva Neonatale grazie all’aiuto dei Motoclub “Pinguino” e “Bulloni Svitati”