Tu sei qui: Portale L'informazione News Archivio Comunicati Stampa 2014 Marzo 2014

Marzo 2014

Bandi di ricerca in Sanità - Nove vincitori per 2Milioni e 400Mila Euro creato da Eugenio Bizzarri — ultima modifica 05/03/2014 09:34
Si è svolta questa mattina (martedì 4 marzo 2014), presso l’Azienda Ospedaliero – Universitaria S. Anna di Ferrara, una conferenza stampa dedicata alla presentazione dei vincitori di alcuni bandi di ricerca in ambito medico-scientifico.
Convegno - "Salute di Genere", quando la medicina incontra la Società creato da Eugenio Bizzarri — ultima modifica 05/03/2014 11:43
In occasione della Festa della Donna si terrà sabato 8 marzo, presso la Sala Convegni del nuovo Ospedale di Cona, il Congresso: ”Salute di Genere tra medicina e società” (inizio alle ore 8.45, termine alle ore 13.30).
NEFROLOGIA: AL LICEO CARDUCCI PER CONTROLLARE LA PRESSIONE E FARE L’ESAME DELLE URINE creato da Dallacqua Luca — ultima modifica 12/03/2014 12:47
L’Unità Operativa di Nefrologia dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara, in collaborazione con la Clinica Medica dell’Università di Ferrara, con il sostegno della Società Italiana di Nefrologia (Sin),e della Fondazione Italiana del Rene (FIR) in occasione della Giornata Mondiale del Rene aderisce al progetto di PREVENZIONE DELLE MALATTIE RENALI alle Scuole Medie Superiori.
SCUOLA IN OSPEDALE (SIO): IN ARRIVO UN LOGO NUOVO E TANTI QUADERNI DAI BAMBINI DELLA SCUOLA ELEMENTARE “MANZONI” creato da Dallacqua Luca — ultima modifica 13/03/2014 12:25
L'artista Marcello Carrà dona l’opera che è diventata il logo della SIO
IN GERIATRIA ARRIVANO LE “CULLE CARE” creato da Dallacqua Luca — ultima modifica 19/03/2014 13:56
Sono 3 poltrone terapeutiche di ultima generazione, per facilitare il benessere del paziente