Tu sei qui: Portale L'informazione News Archivio Comunicati Stampa 2014 Maggio 2014

Maggio 2014

L'Accreditamento come strumento di lettura di nuovi strumenti organizzativi creato da Dallacqua Luca — ultima modifica 15/05/2014 10:38
Si è svolta stamattina una conferenza stampa per presentare i risultati ottenuti a seguito del percorso di Accreditamento delle strutture sanitarie dell’Azienda Ospedaliero – Universitaria di Ferrara.
IL 9 MAGGIO A FERRARA SI PARLA DI PARKINSONISMO AD ESORDIO PRECOCE creato da Dallacqua Luca — ultima modifica 07/05/2014 10:27
Tre appuntamenti scientifici per parlare di Parkinson, ma “non solo”. Prima a Venezia (il 21 febbraio), poi a Piacenza (il 25 marzo) ed infine a Ferrara, presso il Dipartimento di Architettura, a Palazzo Tassoni in via della Ghiara, 36.
VENERDI’ 16 MAGGIO UN IMPORTANTE CONVEGNO SULL’ENDOSCOPIA DIGESTIVA creato da Dallacqua Luca — ultima modifica 14/05/2014 10:12
Venerdì 16 maggio, per tutto l’arco della giornata, a Ferrara presso l’Hotel Orologio (via Darsena, 67) si svolgerà un importante convegno sull’endoscopia digestiva. Il meeting è organizzato dal reparto di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva dell’Azienda Ospedaliero – Universitaria di Ferrara (diretta dal dott. Massimo Gallerani) e vi parteciperanno relatori provenienti dai migliori centri di endoscopia nazionali ed europei.
GIORNATA MONDIALE DELLA TIROIDE: AL S. ANNA SABATO 24 MAGGIO SARA’ POSSIBILE FARSI VISITARE GRATUITAMENTE creato da Dallacqua Luca — ultima modifica 16/05/2014 15:14
Anche quest’anno, nel periodo dal 19 al 25 maggio 2014, si svolgeranno in tutta Italia attività e manifestazioni per celebrare la “Giornata Mondiale della Tiroide” . Il tema della manifestazione sarà: “Tiroide problema sociale: dal corpo alla mente”.
COMUNICATO STAMPA CONGIUNTO USL-OSPFE - Azienda Ospedaliero Universitaria di Ferrara e Azienda USL di Ferrara creato da Dallacqua Luca — ultima modifica 23/05/2014 12:50
PRENDONO IL VIA LE INIZIATIVE DELLA GIORNATA DEL SOLLIEVO
IL 30 MAGGIO “CONA A PORTE APERTE. IL TEAM DEI PROFESSIONISTI INCONTRA LE DONNE CON LA SCLEROSI MULTIPLA” creato da Dallacqua Luca — ultima modifica 26/05/2014 11:45
In occasione della Settimana Nazionale della Sclerosi Multipla promossa dall’AISM, l’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara, che da alcuni anni è stata premiata dall’Osservatorio Nazionale sulla Salute della Donna (O.N.Da) con il riconoscimento di “Ospedale con i Bollini Rosa”, organizza per il giorno 30 Maggio 2014 l’iniziativa “Cona a Porte Aperte. Il team dei Professionisti incontra le donne con la Sclerosi Multipla”.
IL VOLONTARIATO E LA DIREZIONE GENERALE SALUTANO LA PROF.SSA TOLA creato da Dallacqua Luca — ultima modifica 28/05/2014 15:45
Festa “a sorpresa” questa mattina per Maria Rosaria Tola, Capo Dipartimento di Neuroscienze e Riabilitazione e Direttore dell’Unità Operativa di Neurologia del S. Anna, che alla fine del mese andrà in pensione.
creato da Eugenio Bizzarri pubblicato il 22/08/2019 11:43, ultima modifica 26/08/2019 11:04