Tu sei qui: Portale L'informazione News Archivio Comunicati Stampa 2014 Luglio 2014

Luglio 2014

UNA DELEGAZIONE DI DIRETTORI GENERALI DAL BRASILE VISITA IL S.ANNA creato da Dallacqua Luca — ultima modifica 01/07/2014 13:26
Migliorare attraverso la conoscenza di realtà diverse. Questo l’obiettivo della visita di diciotto Direttori Generali di ospedali universitari provenienti dal nord del Brasile e arrivati a Ferrara da alcuni giorni per osservare il funzionamento dell’Azienda Ospedaliero – Universitaria S. Anna.
Campagna informativa AIDS creato da Eugenio Bizzarri — ultima modifica 17/07/2014 09:13
Nella conferenza stampa di oggi ha visto protagonisti il Direttore Sanitario Andrea Gardini, la responsabile dell’Ambulatorio per la Prevenzione e la Cura dell’HIV Laura Sighinolfi, il Direttore delle Farmacie Comunali Riccardo Zavatti, il Presidente Provinciale dell’AVIS Florio Ghinelli e Luisa Garofani Direttrice del Ser.T. dell’AUSL di Ferrara.
Presentazione Fibroscan creato da Eugenio Bizzarri — ultima modifica 17/07/2014 09:17
Nella Conferenza Stampa di oggi è stato presentato il FIBROSCAN, uno strumento diagnostico donato al S. Anna da un’azienda farmaceutica, per venire incontro alle esigenze delle persone talassemiche e di chi soffre di malattie legate al fegato.
PET THERAPY, CONCLUSA L’ESPERIENZA A CONA creato da Dallacqua Luca — ultima modifica 22/07/2014 10:28
L’ASSOCIAZIONE CHIARAMILLA: “LAVORARE CON GLI ANIMALI NEL REPARTO DI ONCOEMATOLOGIA E’ STATO FANTASTICO”
IL CENTRO DELLO SCOMPENSO CARDIACO TRASFERITO A CONA creato da Dallacqua Luca — ultima modifica 24/07/2014 12:18
Il Centro per il Trattamento dello Scompenso Cardiaco si è trasferito dalla vecchia struttura in corso Giovecca a Cona e le coordinate per raggiungere il reparto sono settore 3, blocco B, piano zero (3B0).
creato da Eugenio Bizzarri pubblicato il 22/08/2019 11:43, ultima modifica 26/08/2019 11:04