Tu sei qui: Portale L'informazione News Archivio Comunicati Stampa 2014 Giugno 2014

Giugno 2014

UN POMERIGGIO CON LE MARIONETTE PER I BIMBI IN PEDIATRIA creato da Dallacqua Luca — ultima modifica 03/06/2014 13:06
Giovedì 5 giugno, presso la sala giochi del Reparto di Pediatria dell’Ospedale S. Anna, Christian Biasioli propone lo spettacolo di marionette “Sul filo della fantasia” per intrattenere i piccoli ricoverati e i loro famigliari.
PRESENTATI I NUOVI AMBULATORI DI DERMATOLOGIA creato da Dallacqua Luca — ultima modifica 03/06/2014 12:59
Questa mattina sono stati inaugurati ufficialmente gli ambulatori della Dermatologia nei nuovi spazi all’ospedale S. Anna a Cona. Il processo di trasferimento da corso Giovecca ha preso il via qualche settimana fa e si è concluso in questi giorni. La Dermatologia era prima dislocata sia a Ferrara (con gli ambulatori) che nella nuova struttura ospedaliera (che da luglio 2012 ospitava già day surgery e day hospital). Oggi tutta i servizi dell’Unità Operativa sono nel stesso posto, ovvero a Cona alle coordinate 3B0 (settore 3, corpo B, piano zero).
Corso - Attualità in Infettivologia 2014 creato da Eugenio Bizzarri — ultima modifica 12/06/2014 09:22
L’infezione da HIV rappresenta ancora oggi una patologia ad elevato impatto sia sanitario che sociale.
Nota Stampa Congiunta per Sciopero del 19 giugno creato da Eugenio Bizzarri — ultima modifica 12/06/2014 12:21
La Direzione Generale dell’Azienda Ospedaliero Universitaria di Ferrara e dell’Azienda USL di Ferrara comunicano che per la giornata del 19 giugno 2014 è stato proclamato dall’Organizzazione Sindacale Unione Sindacale di Base Pubblico Impiego – USB PI, lo Sciopero per l’intera giornata del Personale del Comparto.
Al S. Anna una giornata per approfondire gli studi sul virus HIV creato da Eugenio Bizzarri — ultima modifica 17/06/2014 11:13
Mercoledì 18 giugno – presso l’Azienda Ospedaliero – Universitaria S. Anna di Ferrara a Cona – si terrà un corso di aggiornamento dedicato all’HIV, un’infezione che rappresenta ancora oggi una patologia ad elevato impatto sia sanitario sia sociale.
OGGI PRESENTATE LE INIZIATIVE IN OCCASIONE DELLA SETTIMANA NAZIONALE DEL PRONTO SOCCORSO creato da Dallacqua Luca — ultima modifica 16/06/2014 13:43
Si è svolta oggi – presso l’ Ospedale S. Anna di Cona – una conferenza stampa per presentare le iniziative in occasione della Settimana Nazionale del Pronto Soccorso.
creato da Eugenio Bizzarri pubblicato il 22/08/2019 11:43, ultima modifica 26/08/2019 11:04