Tu sei qui: Portale L'informazione News Archivio Comunicati Stampa 2014 Aprile 2014

Aprile 2014

IL 4 APRILE A CONA UN CORSO SULLA DIAGNOSI DEL CARCINOMA DEL COLLO DELL’UTERO creato da Dallacqua Luca — ultima modifica 02/04/2014 10:19
Il 4 aprile presso il polo didattico dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria a Cona (inizio ore 8.30, termine ore 17.30) si terrà il corso di aggiornamento “Qualità e innovazione nella prevenzione e diagnosi precoce del carcinoma del collo dell’utero” diretto dalla dott.ssa Paola Garutti, responsabile del secondo livello diagnostico terapeutico dello screening per il S. Anna e dal dott. Aldo De Togni responsabile dei programmi di screening per l’AUSL di Ferrara.
PRESENTATA UFFICIALMENTE LA SECONDA EDIZIONE DEL PROGETTO "SU IL SIPARIO" creato da Dallacqua Luca — ultima modifica 10/04/2014 13:34
Questa mattina, giovedì 10 aprile 2014, presso l’Aula Arlotti dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara si è svolta la conferenza stampa di presentazione del progetto “Su il Sipario”.
IL 13 APRILE A CONA IL MOTO RADUNO “PASQUA PER UN BAMBINO” creato da Dallacqua Luca — ultima modifica 11/04/2014 09:56
L'appuntamento per il grande moto raduno organizzato dal gruppo Motociclistico Motopinguino del''AVIS Provinciale di Modena (con il supporto del Moto Club ferrarese dei Bulloni Svitati) è alle ore 9,00 di domenica 13 aprile presso l’ingresso principale 1 (parcheggio 1) dell'Ospedale S. Anna a Cona.
GRANDE SUCCESSO PER IL MOTORADUNO AL S. ANNA creato da Dallacqua Luca — ultima modifica 14/04/2014 14:12
Donate uova e colombe pasquali in Pediatria e Geriatria. I fondi raccolti all’Associazione Giulia
FARMACIA E URP creato da Dallacqua Luca — ultima modifica 18/04/2014 13:43
APERTURE E ORARI MODIFICATI PER IL PERIODO DAL 18 APRILE AL 4 MAGGIO