Tu sei qui: Portale L'informazione News Archivio Comunicati Stampa 2013 Marzo 2013

Marzo 2013

Bibliotecablu organizza pomeriggi di teatro e racconti per i bambini dei reparti pediatrici creato da Dallacqua Luca — ultima modifica 21/03/2013 09:11
Sono nove gli appuntamenti che, a partire da domani, si alterneranno presso la biblioteca per i bambini e i ragazzi presente nei Reparti pediatrici dell'Ospedale di Cona per il mese di marzo e di aprile.
Incendio al servizio trasfusionale: nessun danno al personale e alla struttura creato da Dallacqua Luca — ultima modifica 11/03/2013 15:49
Nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 11 marzo, i vigili del fuoco di Ferrara sono intervenuti per controllare l’esito di un principio di incendio che si è verificato nella sala frigoriferi del Servizio Trasfusionale dell’Azienda Ospedaliero – Universitaria di Ferrara a Cona (dislocata a piano terra nello stabile che ospita tutti i laboratori).
Giovedì 21 marzo la S.Messa Pasquale con il Vescovo creato da Dallacqua Luca — ultima modifica 19/03/2013 15:35
Giovedì 21 marzo alle ore 9.00
I Goliardi di Ferrara portano doni ai bimbi dell’Onco-Ematoligia creato da Dallacqua Luca — ultima modifica 21/03/2013 09:25
Il 21 dicembre scorso, presso la Struttura Semplice di Onco-Ematologia Pediatrica dell’Azienda Ospedaliero – Universitaria di Ferrara i piccoli ospiti del reparto hanno ricevuto una piacevole sorpresa: la visita di Babbo Natale con degli insoliti "aiutanti".
Le urgenze O.R.L. al centro del terzo congresso GERO creato da Dallacqua Luca — ultima modifica 21/03/2013 14:30
Si svolgerà sabato 23 marzo presso l’Aula Magna dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara a Cona la terza edizione del Convegno GERO (Gruppo Emiliano Romagnolo di Otorinolaringoiatria) “Le urgenze otorinolaringoiatriche”. L’inizio dei lavori è previsto per le 8.30 per finire alle 16.45 con l’assemblea GERO.
Il motoclub “Pinguino” e l’associazione Giulia donano uova di cioccolata e giocattoli ai bimbi della Clinica Pediatrica creato da Dallacqua Luca — ultima modifica 21/03/2013 15:47
Il Moto Club Pinguino di Modena, in collaborazione con l’Associazione di Volontariato “Giulia Onlus” sta organizzando la manifestazione “4° Pasqua per un bambino” con un raduno di motociclisti che avrà luogo domenica 24 marzo 2013 presso l’Ospedale S. Anna a Cona.
Grande successo per la giornata che il Moto Club Pinguino di Modena, in collaborazione con l’Associazione di Volontariato “Giulia Onlus”, ha organizzando domenica 24 marzo al S. Anna.
Percorsi diagnostico terapeutici per il tumore del retto: una giornata di confronto multidisciplinare a Ferrara creato da Dallacqua Luca — ultima modifica 26/03/2013 13:38
Il tumore del retto è una patologia tra le più diffuse nei paesi occidentali. La diagnosi precoce ed il corretto trattamento multidisciplinare garantiscono risultati efficaci in termini di sopravvivenza e qualità di vita dopo la diagnosi. Ma bisogna vederci chiaro! Di questo discuteranno i maggiori esperti locali, nazionali ed internazionali nella giornata di confronto che si terrà il giovedì 28 marzo 2013 nell’Aula Magna dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara a Cona
Al S. Giorgio in mostra i dipinti di Pavlo. Quando la paralisi non vince… creato da Dallacqua Luca — ultima modifica 26/03/2013 13:41
Sono esposti da qualche giorno nell’atrio dell’Ospedale San Giorgio i dipinti realizzati negli ultimi due anni da Pavlo Oliynyk, ragazzo ucraino di 27 anni, vittima nel 2007 di un grave incidente stradale avvenuto a Ravenna.
creato da Eugenio Bizzarri pubblicato il 22/08/2019 11:43, ultima modifica 26/08/2019 11:38