Tu sei qui: Portale L'informazione News Archivio Comunicati Stampa 2013 Giugno 2013

Giugno 2013

DEGENZE: ACCORPAMENTI E RIORGANIZZAZIONI ESTIVE creato da Dallacqua Luca — ultima modifica 04/06/2013 09:09
Ecco il calendario delle chiusure e delle riorganizzazioni delle degenze durante il periodo estivo:
L’IPSIA DI ARGENTA INCONTRA I BAMBINI DI ONCOEMATOLOGIA PEDIATRICA creato da Dallacqua Luca — ultima modifica 04/06/2013 09:15
Emozionante visita, lo scorso 30 maggio delle classi IV e V A – indirizzo Tecnico dei Servizi Sociali – dell’IPSIA di Argenta che, accompagnate dalle docenti Daniela Etro e Alessandra Ferlini , hanno consegnato ai bambini del Reparto di Oncoematologia pediatrica alcuni libretti illustrati contenenti quattro storie di coraggio di bambini con patologie gravi, oltre a diplomi di coraggio, medaglie e corone al valore dei bambini.
DISTONIA: UN CONVEGNO PER AFFRONTARE QUESTA PATOLOGIA creato da Dallacqua Luca — ultima modifica 06/06/2013 14:29
Sarà l’Aula Magna dell’ Ospedale S. Anna a Cona ad ospitare, domani venerdì 7 giugno (inizio lavori ore 8.30, fine lavori ore 18.00), il Convegno “Trattamento della distonia: approccio mirato e multidisciplinare”.
Nota stampa congiunta per sciopero del 14 giugno 2013 creato da Dallacqua Luca — ultima modifica 07/06/2013 09:59
Azienda Ospedaliero Universitaria di Ferrara e Azienda USL di Ferrara
IN RISPOSTA ALLE DICHIARAZIONI DELLA FUNZIONE PUBBLICA CGIL creato da Dallacqua Luca — ultima modifica 07/06/2013 15:06
L’Azienda Ospedaliero - Universitaria di Ferrara, in merito alle dichiarazioni del segretario della Funzione Pubblica CGIL sull’adattamento progressivo dell’Ospedale al piano di ferie estive 2013, esprime le seguenti considerazioni
Nota stampa congiunta per sciopero del 14 giugno 2013 creato da Dallacqua Luca — ultima modifica 13/06/2013 14:15
Azienda Ospedaliero Universitaria di Ferrara e Azienda USL di Ferrara
Il S. Anna inaugura sabato 22 giugno il "Fondo Curioni" - la biblioteca dell'Ospedale si arricchisce di nuove opere creato da Eugenio Bizzarri — ultima modifica 21/06/2013 09:28
Avrà inizio alle ore 10.30 (per terminare alle 12.30) di sabato 22 giugno (Aula 6 in 1B0 dell’ospedale S. Anna a Cona) l’incontro “Tributo al prof. Camillo Curioni” con la relativa inaugurazione del “Fondo Curioni” della Biblioteca dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara.
Progetto - Con SIGN le consulenze genetiche saranno più accessibili - Enormi i vantaggi per i pazienti con malattie rare creato da Eugenio Bizzarri — ultima modifica 21/06/2013 12:45
Sono otto gli istituti (tra cui anche l’Unità Operativa di Genetica Medica dell’Azienda Ospedaliero – Universitaria di Ferrara) che partecipano al progetto SIGN, Network Genetico Sloveno-Italiano, nato per migliorare la qualità dei Servizi di Genetica nella macroregione Italia-Slovenia. Il sito web del progetto è già on line.
AL S. ANNA HA APERTO LA FORESTERIA creato da Dallacqua Luca — ultima modifica 25/06/2013 14:10
Da qualche settimana è operativa presso l’Area Accoglienza dell’Ospedale S. Anna a Cona la nuova Foresteria “S. Anna”, una struttura che offre camere confortevoli ed accoglienti per ospitare parenti dei degenti, pazienti provenienti da lontano per i Day Hospital, medici che partecipano ai congressi o chiunque abbia bisogno di soggiornare per brevi o lunghi periodi.
creato da Eugenio Bizzarri pubblicato il 22/08/2019 11:43, ultima modifica 26/08/2019 11:38