Tu sei qui: Portale L'informazione News Archivio Comunicati Stampa 2013 Dicembre 2013

Dicembre 2013

BOLLINI ROSA: PREMIATO DI NUOVO IL S.ANNA, OSPEDALE A MISURA DI DONNA creato da Dallacqua Luca — ultima modifica 27/02/2014 14:07
A Roma, la consegna dei riconoscimenti. Le dichiarazioni di Rinaldi e Tola
DERMATOLOGIA: GLI AMBULATORI IN CORSO GIOVECCA ED IL DAY HOSPITAL A CONA creato da Dallacqua Luca — ultima modifica 06/12/2013 12:10
È recentemente circolata la notizia, ERRATA ED INFONDATA, che gli ambulatori di Dermatologia del S.Anna fossero stati chiusi. In verità questi ambulatori sono ad oggi operativi nella sede del S. Anna di corso Giovecca 203 a Ferrara.
SECONDO CONCERTO DI NATALE AL S. ANNA A CONA creato da Dallacqua Luca — ultima modifica 13/12/2013 13:20
In Area Accoglienza alle ore 17 Andrea Mingardi e Ludovico Creti - Verrà anche presentato il libro per bambini “Nei pressi di Malgica”
A Ferrara una giornata dedicata al trattamento dell'Ictus creato da Eugenio Bizzarri — ultima modifica 18/12/2013 08:40
Mercoledì 18 dicembre dalle 08.30 alle 18.30, presso l’Azienda Ospedaliero – Universitaria S. Anna di Ferrara a Cona all’interno del Polo Didattico in Via Aldo Moro 8, si terrà un corso di aggiornamento sui trattamenti al paziente colpito da stroke ischemico acuto; nello specifico si parlerà dei trattamenti che hanno coinvolto i pazienti di Ferrara dalla fase acuta fino a quella riabilitativa.
A Ferrara la Neurochirurgia mini invasiva è d'eccellenza creato da Eugenio Bizzarri — ultima modifica 18/12/2013 13:39
Ferrara, 18 dicembre 2013 - Si è svolta oggi, mercoledì 18 dicembre alle ore 11, una conferenza stampa alla presenza del Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliero – Universitaria S. Anna di Ferrara dott. Gabriele Rinaldi, il Direttore del Dipartimento di Neuroscienze e Riabilitazione prof. Michele Cavallo e il dott. Pasquale De Bonis Dirigente Medico presso l’Unità Operativa di Neurochirurgia.
Benedizione della "Prima Pietra" un gesto del passato che apre anche verso il futuro. creato da Eugenio Bizzarri — ultima modifica 20/12/2013 15:07
Si è svolta oggi, venerdì 20 dicembre, la benedizione della “prima pietra” dell’Ospedale a Cona che nel 1990 è stata consacrata da Papa Giovanni Paolo II ed oggi ha ricevuto l’acqua benedetta dal Vescovo di Ferrara e Comacchio, mons. Luigi Negri dopo lo spostamento dal cortile del S. Anna in corso Giovecca all’Area Accoglienza del nosocomio a Cona.
Gli atleti di Spal e Mobyt visitano Oncoematologia Pediatrica, Pediatria e Geriatria creato da Eugenio Bizzarri — ultima modifica 20/12/2013 15:06
Oggi, venerdì 20 dicembre, le Unità Operative di Oncoematologia Pediatrica e Pediatria hanno ricevuto la visita dei giocatori della squadra di calcio locale SPAL e della squadra di basket Mobyt che hanno consegnato i doni di Natale ai piccoli ospiti delle strutture.
Poltronieri al terzo dei quattro concerti di Natale al S. Anna creato da Eugenio Bizzarri — ultima modifica 20/12/2013 14:52
Domani, sabato 21 dicembre, alle ore 17.00 si svolgerà il terzo dei quattro concerti natalizi o-spitati presso l’Area Accoglienza (piano terra a fianco delle scale mobili) dell’Azienda Ospeda-liero – Universitaria di Ferrara. Ad esibirsi sarà il musicista Andrea Poltronieri.
TNT EXPRESS ITALY REGALA UN SORRISO IN PEDIATRIA E IN GERIATRIA creato da Eugenio Bizzarri — ultima modifica 20/12/2013 15:10
La visita ai reparti di Geriatria e Pediatria dell’Ospedale S. Anna da parte di alcuni dipendenti di TNT Express Italy, avvenuta nella giornata di ieri in mattinata, rientra nell'ambito dell'iniziativa "Babbo Natale negli Ospedali" che i dipendenti di TNT da molti anni portano avanti su base volontaria, con il coordinamento ed il contributo della Sede centrale, in molte delle oltre 100 località italiane in cui il corriere espresso è presente con le proprie strutture.
28 Dicembre - Ultimo concerto di Natale al S. Anna, Filarmonica di Cona e targa ai pensionati creato da Eugenio Bizzarri — ultima modifica 27/12/2013 12:24
Si svolgerà domani, sabato 28 dicembre 2013 alle ore 17.00, l’ultimo dei quattro concerti natalizi ospitati presso l’Area Accoglienza (piano terra, accanto alle scale mobili) dell’Azienda Ospedaliero–Universitaria di Ferrara.
creato da Eugenio Bizzarri pubblicato il 22/08/2019 11:43, ultima modifica 26/08/2019 11:38