Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara

Tu sei qui: Portale L'informazione News 24 ottobre 2019 - PRESENTATA LA NUOVA CARTA DEI SERVIZI DELL’AZIENDA OSPEDALIERO – UNIVERSITARIA DI FERRARA

Ferrara, 24 ottobre 2019

24 ottobre 2019 - PRESENTATA LA NUOVA CARTA DEI SERVIZI DELL’AZIENDA OSPEDALIERO – UNIVERSITARIA DI FERRARA

archiviato sotto:
E’ stata presentata questa mattina, giovedì 24 ottobre 2019, la nuova Carta dei Servizi dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara. All’incontro con i giornalisti erano presenti il Direttore Generale Tiziano Carradori, il Direttore delle Attività Amministrative di Presidio Agostina Aimola, il Responsabile dell’Ufficio Accreditamento Qualità Ricerca e Innovazione (AcQuaRI) Francesca Bravi, il responsabile dell’Ufficio Stampa Marco Malossi e Luca Dall’Acqua degli Affari Istituzionali e Segreteria Generale.
24 ottobre 2019 - PRESENTATA LA NUOVA CARTA DEI SERVIZI DELL’AZIENDA OSPEDALIERO – UNIVERSITARIA DI FERRARA

Da sinistra: Malossi, Aimola, Carradori, Bravi, Dall'Acqua

La carta dei Servizi. Si tratta del mezzo attraverso il quale l’Azienda si impegna nei confronti della propria utenza e dei cittadini, dichiara quali servizi eroga, con quali modalità e quali standard di qualità intende garantire. Il documento esplicita inoltre i diritti e i doveri sia degli operatori, sia degli utenti. Per questo la Carta dei Servizi, oltre ad essere una guida fruibile e sintetica in grado di fornire le informazioni utili a facilitare il percorso dei cittadini nell’accesso ai servizi sanitari, definisce obiettivi, impegni assunti per il loro raggiungimento, standard di riferimento, modalità per misurare i risultati e il livello di soddisfazione dell’utente.

La Carta dei Servizi è stata prodotta sia in forma cartacea (15mila copie, che verranno distribuite nei Reparti e nei Servizi dell’ospedale di Cona e nei punti di maggiore afflusso del Territorio) che in versione on-line. Quest’ultima è consultabile accedendo al sito internet aziendale cliccando sul box dedicato, collocato in basso a destra della homepage (http://servizi.ospfe.it/it ).

Nella versione online è stata anche inserita una sezione dedicata alla raccolta di tutte le segnalazioni di correzioni, integrazioni e/o miglioramento in merito ai contenuti, ad esempio: informazioni mancanti o errate, sezioni poco chiare, e così via. È sufficiente cliccare sulla voce “aiutaci a migliorare” e inviare una e-mail all’indirizzo indicato: webmaster@ospfe.it

creato da ufficiostampa pubblicato il 24/10/2019 14:04, ultima modifica 24/10/2019 14:04

Azioni sul documento

Strumenti personali