Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara

Tu sei qui: Portale L'informazione News 25 ottobre 2019 - AL SAN GIORGIO DI CONA ARRIVA UN NUOVO PAGAIOMETRO PER I PAZIENTI

Ferrara, 25 ottobre 2019

25 ottobre 2019 - AL SAN GIORGIO DI CONA ARRIVA UN NUOVO PAGAIOMETRO PER I PAZIENTI

archiviato sotto:
Un nuovo momento di solidarietà vede protagonista l’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara. Lunedì 28 ottobre 2019 (alle ore 16.30), infatti, sarà consegnato un pagaiometro al Centro di Riabilitazione San Giorgio dell’Ospedale di Cona.

Questo strumento, ideale per le pratiche riabilitative dei pazienti del Centro, sarà donato dal CIP (Comitato Italiano Paralimpico) e dal Centro CASP (Centro sportivo attività paralimpiche) di Ferrara, grazie al contributo economico della TPER, che dal 2016 finanzia l’attività sportiva delle persone con disabilità nel Comune di Ferrara.

All’incontro interverranno: il prof. Nino Basaglia, Direttore del Dipartimento di Neuroscienze e Riabilitazione e Responsabile del Centro, accompagnato dai suoi collaboratori; il dott. Andrea Maggi, Assessore allo Sport del Comune di Ferrara; la dott.ssa Giuseppina Gualtieri, Presidente TPER; la dott.ssa Melissa Milani, Referente regionale del CIP Emilia Romagna, il sig. Giuseppe Alberti, Delegato Provinciale CIP di Ferrara e il sig. Mauro Borghi, Responsabile Centro CASP di Ferrara e vicepresidente Canoa Club Ferrara.

creato da ufficiostampa pubblicato il 25/10/2019 10:53, ultima modifica 25/10/2019 10:53

Azioni sul documento

Strumenti personali