Prenotare le visite ambulatoriali
Cosa fare per
> Che cosa occorre
La richiesta del medico di famiglia o di un medico specialista.
> Come
Numero verde del Centro Unico Prenotazione
(CUP) 800-532-000 Con questo numero verde è possibile prenotare visitespecialistiche ed esami presso tutte le strutture (ospedali, ambulatori ecc.) della Provincia di errara. L'orario di prenotazione è da lunedì a venerdì dalle 8 alle 17 e il sabato dalle 8 alle 13.
> Dove
- Al Centro Uni co di Prenotazione dell'Azienda presso le sedi abilitate (ad
esempio in via Cassoli 3 );
- ai Cup (Centri Unici di Prenotazione);
- al Centro Servizi dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria S. Anna dislocato nei vari punti di accoglienza all'interno dell'ospedale;
- nelle farmacie comunali www.afm.fe.it/;
- nelle farmacie private;
> Quando non serve la richiesta del medico
La richiesta del medico di famiglia o del medico specialista non è necessaria per gli accessi urgenti ai Pronto Soccorso specialistici di Pediatria e Ostetricia-Ginecologia.
> Come pagare
Le prestazioni ambulatoriali comportano il pagamento di un ticket (esclusi i casi di esenzione). Consultare la pagina "Pagare il ticket".




