Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara

Tu sei qui: Portale Note legali Accessibilità

Accessibilità

Il sito www.ospfe.it è stato realizzato con l'obiettivo di essere conforme alla Legge Stanca n.4 del 9 gennaio 2004 "Disposizioni per favorire l'accesso dei soggetti disabili agli strumenti informatici", evitando che le nuove tecnologie determinino forme di emarginazione forse ancora più pericolose di quelle tradizionali e, anzi, promuovendo l'uso delle medesime come fattore abilitante e di superamento delle disabilità e delle esclusioni.

A questo proposito il sito ospfe.it dichiara che ha seguito gli standard di accessibilità del Consorzio W3C. Ogni azione sarà compiuta dall'Azienda Ospedaliera Universitaria Arcispedale Sant'Anna per conformarsi ad ulteriori standard di accessibilità.

I contenuti di questo sito rispettano le linee guida siti web della P.A. (Pubblica Amministrazione) del 2011 e s.m.i. che indicano i contenuti minimi dei siti istituzionali della pubblica amministrazione (art. 4 della Direttiva n. 8/2009 del Ministro per la pubblica amministrazione e l'innovazione).

Nonostante l'attenzione posta nella realizzazione del sito ed i controlli condottti, siamo consapevoli che non è possibile escludere con certezza che alcune pagine siano, a nostra insaputa, ancora inacessibili ad alcune categorie di utenti.

In questo caso porgiamo anticipatamente le nostre scuse e invitiamo a segnalarci ogni problema o difficoltà al fine di consentirci di porre rimedio tempestivamente.


 

creato da Webmaster pubblicato il 05/09/2005 15:15, ultima modifica 12/08/2011 08:52

Azioni sul documento

Strumenti personali