Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara

Tu sei qui: Portale L'informazione News SI CHIUDE CON L’OFFICINA DELLE FATE “SU IL SIPARIO” IN PEDIATRIA

Ferrara, 8 maggio 2018

SI CHIUDE CON L’OFFICINA DELLE FATE “SU IL SIPARIO” IN PEDIATRIA

archiviato sotto:
Si conclude il 10 maggio la rassegna di spettacoli di “Su il Sipario”, organizzati in collaborazione con il Teatro Comunale di Ferrara e rivolti ai piccoli ricoverati dell’Azienda Ospedaliero – Universitaria di Ferrara. “L’officina delle fate” (a cura di Teresa Fregola e Marcello Brondi) è il titolo della rappresentazione che avrà luogo giovedì 10 maggio a partire dalle ore 17.00 presso il Reparto di Pediatria del S.Anna.
SI CHIUDE CON L’OFFICINA DELLE FATE “SU IL SIPARIO” IN PEDIATRIA

Teresa Fregola si esibisce in Pediatria (foto 2016)

“Su il Sipario” è un'esperienza teatrale e musicale per bambini ricoverati in ospedale. L'iniziativa, giunta alla sua sesta edizione, prevede letture drammatizzate e narrazioni che si tengono, il pomeriggio, nella Sala Gioco della Pediatria dell'Ospedale di Cona.

 Quest'anno il progetto è potuto crescere grazie al contributo e al sostegno economico giunto dalle Associazioni che hanno raccolto fondi durante il concerto organizzato dall'Aeronautica Militare lo scorso 3 dicembre 2017: AVIS provinciale e comunale di Ferrara e grazie al contributo dell'Associazione Fuoristrada Ferrarese e Associazione Giulia Onlus.

creato da ufficiostampa pubblicato il 08/05/2018 10:40, ultima modifica 10/05/2018 09:39

Azioni sul documento

Strumenti personali