Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara

Tu sei qui: Portale L'informazione News GRANDE SUCCESSO PER LA VISITA DELLE RAGAZZE E DEI RAGAZZI DELLA CURVA OVEST IN PEDIATRIA

Ferrara, 10 maggio 2019

GRANDE SUCCESSO PER LA VISITA DELLE RAGAZZE E DEI RAGAZZI DELLA CURVA OVEST IN PEDIATRIA

archiviato sotto:
Si è chiusa con una bellissima fotografia di gruppo scattata in Area Accoglienza dell’Ospedale di Cona, l’iniziativa di solidarietà che ha visto le ragazze e i ragazzi della “Curva Ovest Ferrara” fare visita ai bimbi ricoverati nei Reparti Pediatrici (giovedì 9 maggio scorso).

L’obiettivo, centrato in pieno, era quello di far trascorrere ai bambini qualche ora in compagnia di alcuni componenti della Curva, svolgendo attività legate al mondo della S.P.A.L., della tifoseria e dello sport, attraverso le quali promuovere l’aggregazione tra i ragazzi, facendoli sentire dei veri tifosi per qualche ora.

L’evento ha preso il via con i ragazzi della Curva Ovest che hanno mostrato ai piccoli presenti, e ai loro genitori, alcune coreografie e cori elaborati per il tifo durante le partite della Spal.

A tutti i bambini ricoverati è stata consegnata ai bambini una valigetta personalizzata con il logo della Curva Ovest e la data della giornata, contenete il “Kit del tifoso”. All’interno: una t-shirt curva ovest, un cappellino, una sciarpa, un pezzo di tessuto (per costruire una bandierina personalizzata) e un pennarello per dipingere. I volontari hanno poi coinvolto i bambini nella realizzazione di uno striscione che sarà esposto domenica 12 maggio all’interno della Curva, in occasione della partita S.P.A.L. - Napoli, per rendere partecipi tutti i tifosi dell’iniziativa svolta.

creato da ufficiostampa pubblicato il 10/05/2019 15:36, ultima modifica 10/05/2019 15:36

Azioni sul documento

Galleria fotografica
Altro…
Strumenti personali