Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara

Tu sei qui: Portale L'informazione News GLI ATLETI DI SPAL E KLEB BASKET FERRARA VISITANO ONCOEMATOLOGIA PEDIATRICA, PEDIATRIA E GERIATRIA

Ferrara, 21 dicembre 2017

GLI ATLETI DI SPAL E KLEB BASKET FERRARA VISITANO ONCOEMATOLOGIA PEDIATRICA, PEDIATRIA E GERIATRIA

archiviato sotto:
Questa mattina, giovedì 21 dicembre, le Unità Operative di Oncoematologia Pediatrica, Pediatria e Geriatria hanno ricevuto la visita dei giocatori della squadra di calcio locale “SPAL” e della squadra di basket “Kleb Basket Ferrara” accompagnati dai volontari dell’Associazione Giulia Onlus.
GLI ATLETI DI SPAL E KLEB BASKET FERRARA VISITANO ONCOEMATOLOGIA PEDIATRICA, PEDIATRIA E GERIATRIA

Un momento della visita a Cona

Dopo la consegna dei doni da parte di giocatori e Dirigenti delle due squadre sportive, i piccoli ospiti della struttura hanno giocato con il Babbo Natale di Giulia Onlus e con Wintarello, la simpatica mascotte di Winterwonderland.

Anche l’Unità Operativa di Geriatria è stata visitata dagli atleti che hanno consegnato panettoni e pandori a tutte le persone ricoverate.

Un ringraziamento va alla Società “4e-consulting s.r.l.” di Ferrara per la donazione dei panettoni e dei pandori e ai dipendenti di LyondellBasell Ferrara per il loro contributo nell’offrire i giochi ai bambini ricoverati.

In chiusura dell’evento è stato allestito un catering gentilmente offerto dall’Istituto Alberghiero “Orio Vergani”.

creato da Tomasi Valentina pubblicato il 21/12/2017 15:50, ultima modifica 21/12/2017 16:10

Azioni sul documento

Strumenti personali