Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara

Tu sei qui: Portale L'informazione News Bando di Concorso al premio scientifico "Azzi Valvassura" anno 2018

Ferrara - 8 giugno 2018

Bando di Concorso al premio scientifico "Azzi Valvassura" anno 2018

Aperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione al Concorso al premio scientifico “Azzi Valvassura” del valore di € 787,50. Data scadenza 31/8/2018

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione al Concorso per l’assegnazione del premio annuale “AZZI VALVASSURA” dell’importo di € 787,50 (settecentoottantasette/50) al lordo delle ritenute di legge.

Il premio è stato istituito per onorare la memoria del Dott. Arnoldo Azzi, caduto per la libertà e del Rag. Antonio Valvassura.

Il premio viene assegnato annualmente all’autore o agli autori medici della pubblicazione a stampa ritenuta più meritevole da un’apposita Commissione.

I candidati devono essere in possesso di laurea conseguita da non più di 5 anni, e devono essere frequentatori o medici in formazione specialistica presso le Unità Operative afferenti al Dipartimento Medico o Medico Specialistico nel triennio precedente al concorso.

Il lavoro deve trattare un tema scientifico riconducibile a una o più discipline del Dipartimento Medico o Medico Specialistico e deve risultare pubblicato su una rivista scientifica a carattere periodico, nel triennio precedente al concorso.

Per partecipare al premio, gli interessati devono presentare entro le ore 12,00 del 31/08/2018, domanda in carta semplice presso la Direzione Attività Amministrative di Presidio dell’Azienda Ospedaliero Universitaria di Ferrara (Via Aldo Moro n. 8 – località Cona a Ferrara) recante le seguenti dichiarazioni:

  1. Cognome e nome, la data e il luogo di nascita, la residenza;
  2. possesso della laurea in Medicina e Chirurgia;
  3. frequenza presso Unità Operative/Strutture dell’Azienda Ospedaliero Universitaria di Ferrara;
  1. partecipazione ad una o più pubblicazioni ai fini del concorso, in qualità di autore o coautore.

 

I titoli indicati ai punti 2 e 3, devono essere autocertificati nei casi e nei limiti previsti dalla normativa vigente. Le pubblicazioni devono essere prodotte in originale o in copia fotostatica non autenticata qualora ci si avvalga della dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà.

In caso di pubblicazioni con più autori, ove non sia valutabile l’apporto dato dai singoli, sono considerati con criteri preferenziali i lavori in cui il candidato risulta primo autore.

Nel caso in cui più candidati partecipino singolarmente con la medesima pubblicazione e questa risulti meritevole di premio, quest’ultimo verrà assegnato ex aequo.

creato da Bizzarri Eugenio pubblicato il 08/06/2018 10:39, ultima modifica 08/06/2018 10:39

Azioni sul documento

Contenuti correlati
bando Azzi Valvassura 2018.pdf
Strumenti personali