Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara

Tu sei qui: Portale L'informazione News Bando di Concorso al premio "Boari Medini" Bando di Concorso al premio "Boari Medini"

Ferrara - 18 giugno 2019

Bando di Concorso al premio "Boari Medini"

archiviato sotto:
Sono aperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione al Concorso per l’assegnazione del premio annuale “BOARI MEDINI” dell’importo di € 787,50 (settecentoottantasette/50) al lordo delle ritenute di legge.

Il premio è stato istituito per onorare la memoria del Dott. Gigi Medini, caduto per la libertà e di Ciro Vasco Boari.

Il premio viene assegnato annualmente all’autore o agli autori medici della pubblicazione a stampa ritenuta più meritevole da un’apposita Commissione.

I candidati devono essere in possesso di laurea conseguita da non più di 5 anni rispetto alla data del provvedimento di adozione del presente bando, e devono essere frequentatori o medici in formazione specialistica presso le Unità Operative afferenti al Dipartimento Chirurgico e al Dipartimento Chirurgie Specialistiche dell’Azienda Ospedaliero Universitaria di Ferrara nel triennio precedente al concorso.

Il lavoro deve trattare un tema scientifico riconducibile a una o più discipline del Dipartimento Chirurgico o del Dipartimento Chirurgie Specialistiche e deve risultare pubblicato su una rivista scientifica a carattere periodico, nel triennio precedente al concorso.

creato da Eugenio Bizzarri pubblicato il 18/06/2019 08:33, ultima modifica 18/06/2019 08:33 — scaduto

Azioni sul documento

Strumenti personali