Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara

Tu sei qui: Portale L'informazione News A CONA POTENZIATO IL PERSONALE INFERMIERISTICO IMPIEGATO IN PRONTO SOCCORSO

Ferrara, 7 febbraio 2020

A CONA POTENZIATO IL PERSONALE INFERMIERISTICO IMPIEGATO IN PRONTO SOCCORSO

archiviato sotto:
Per far fronte al grande lavoro di attività clinico-assistenziale, legato sia all’afflusso di pazienti in Pronto Soccorso che all’aumento della disponibilità di posti letto per acuti, l’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara ha provveduto a potenziare di 6 unità il personale infermieristico impiegato in PS.

L’importante carico di lavoro affrontato negli ultimi tempi dall’ospedale di Cona ha infatti reso necessario adottare ulteriori soluzioni per garantire l’iniziale valutazione e presa in carico delle persone nell’area dell’emergenza – urgenza. Tutto questo non solo per assicurare un’adeguata assistenza ai cittadini ma, contestualmente, per supportare gli operatori sanitari nello svolgimento della propria attività.

I 6 infermieri sono stati, momentaneamente, reclutati tra il personale già in forze presso l’Azienda, mentre sono in corso le assunzioni a tempo indeterminato già disposte utilizzando la graduatoria del Pubblico Concorso.

Oltre all’incremento del personale infermieristico sono in corso anche procedure di assunzione di 12 Operatori Socio Sanitari, al fine di potenziare la dotazione di personale presso alcune aree di degenza.

creato da Valentina Tomasi pubblicato il 07/02/2020 15:25, ultima modifica 07/02/2020 15:25

Azioni sul documento

Strumenti personali