Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara

Tu sei qui: Portale L'informazione News 8 ottobre 2019 - IL PROF. ANANIA ELETTO VICE PRESIDENTE DELLA SOCIETA’ ITALIANA DI CHIRURGIA ENDOSCOPICA

Ferrara, 8 ottobre 2019

8 ottobre 2019 - IL PROF. ANANIA ELETTO VICE PRESIDENTE DELLA SOCIETA’ ITALIANA DI CHIRURGIA ENDOSCOPICA

archiviato sotto:
In occasione del XIX congresso Nazionale SICE (Società Italiana di Chirurgia Endoscopica e nuove tecnologie - www.siceitalia.com) si sono svolte le elezioni del nuovo Consiglio Direttivo, nel corso delle quali è stato eletto Vicepresidente il prof. Gabriele Anania, chirurgo in servizio presso l’Unità Operativa di Chirurgia 1 dell’Azienda Ospedaliero – Universitaria di Ferrara.

La SICE  è una società che si occupa da sempre di chirurgia laparoscopica e di tecnologia che viene applicata alla stessa. Accreditata al Ministero per stilare nuove linee guida (unica Società di chirurgia generale accreditata con ACOI), raccoglie oltre 400 iscritti ed è la terza più numerosa in Italia.

La carriera in SICE del prof. Anania è decennale: il primo incarico di Delegato Regionale per Emilia Romagna arrivò nel 2013 per poi divenire presidente del XVII congresso Nazionale organizzato a Ferrara nel 2015. Dal 2015, Segretario generale confermato per due mandati ed in occasione dell'ultima elezione eletto Vice Presidente.

creato da ufficiostampa pubblicato il 08/10/2019 13:44, ultima modifica 08/10/2019 13:44

Azioni sul documento

Strumenti personali